ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CUORE BLANCOS

Hakimi, l’agente: “Ama Madrid. Se il Real chiama ascolteremo”

Hakimi
Concentrato sul Psg ma... Il futuro di Hakimi potrebbe essere, di nuovo, al Real Madrid.
Redazione ITASportPress

Testa al 100% concentrata sul Psg ma... L'agente di Achraf Hakimi, Alejandro Camano, spiega bene la posizione del suo assistito e lo fa ai microfoni di ASin una lunga intervista a tema mercato.

"Achraf è lontano da Madrid da cinque anni, ma per i giocatori cresciuti e che hanno frequentato l'ambiente madrileno da giovani, Madrid è sempre la loro casa, Madrid è da qualche parte nei loro cuori, si sono allenati lì fin da piccoli", ha spiegato il manager del marocchino ex Inter.


"Ma oggi dobbiamo essere innamorati del progetto che lo paga ed in questo caso del Psg. Ovvio, se il Real Madrid vuole Achraf, logicamente lo ascolteremo. Se glielo chiedi vedrai che lui ti risponderà che è un tifoso del Real, ma il nostro progetto ora è quello del Psg".

"Dal cuore può parlare di Madrid, ma i suoi colori ora sono quelli del Psg che ha fatto un grande sforzo per lui e occupa il 100% della sua testa. Se il Psg è interessato al futuro o entrambe le parti vogliono cambiare il corso della situazione... beh, ci siederemo e ci lavoreremo. Facciamo parte della professione e dobbiamo accettare le sfide. A volte le cose vanno male e bisogna cambiare rotta, ma oggi sarebbe sbagliato pensare al Real".

"I grandi giocatori vedono sempre Madrid come un obiettivo, quanti giocatori vorrebbero andarci. Achraf l'ha vissuta, ha annusato quello spogliatoio, conosce a fondo il club, si è allenato con i suoi valori, quelli di cui parla il presidente. Ma vogliamo essere fedeli a chi si è sforzato di averlo (il Psg ndr)".

Marocco Hakimi
tutte le notizie di