ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Hazard, la MLS insiste ma lui “fa i capricci”: vuole restare al Real Madrid

Real Madrid Hazard
Nonostante l'esperienza non positiva in camiseta blanca, il belga non pare intenzionato a partire con un anno d'anticipo.
Redazione ITASportPress

L'esperienza di Eden Hazard al Real Madrid non è certamente andata come le parti si aspettavano. Il talento belga, dopo essere esploso col Chelsea, non ha replicato le sue gesta con la camiseta blanca diventando a tutti gli effetti un flop.

Ecco perché, arrivati ad un anno dalla regolare scadenza del contratto, i Blancos vorrebbero cedere il giocatore e non si opporrebbero ad un addio anticipato. In tal senso, tra i vari rumors sul belga spicca quello relativo alla MLS che sta tenendo sotto la lente di ingrandimento il giocatore.


Secondo COPE, i Vancouver Whitecaps vorrebbero avere l'ex Chelsea tra le proprie fila e sarebbero già il secondo club della MLS ad avvicinarsi al belga, visto che il Montreal ha già espresso il proprio interesse.

Insomma, per Hazard ci sarebbe la fila negli States ma la volontà del giocatore è quella di non muoversi da Madrid. L'attaccante ha ancora un anno di contratto e non sembra per nulla intenzionato a rinunciarvi.

Staremo a vedere cosa accadrà in estate e se ci saranno novità.

Real Madrid Hazard
tutte le notizie di