ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ADDIO

Hazard, l’addio al Belgio è uno spettacolo: decappottabile e guardia d’onore

Real Madrid Hazard
Dopo aver annunciato l'addio alla Nazionale, il belga è stato omaggiato nel corso della sfida tra il suo Belgio e l'Austria.
Redazione ITASportPress

Una serata da non dimenticare e che ha visto Eden Hazard salutare ufficialmente, in realtà lo aveva già fatto, la sua Nazionale del Belgio. Il talento belga è stato omaggiato nel corso della gara tra i Diavoli Rossi e l'Austria e lo spettacolo è stato assolutamente bellissimo.

Ingresso da vera star per il giocatore ex Chelsea e ormai ex Real Madrid che è entrato allo stadio in decappottabile, musica e applausi. Poi e cco anche l'omaggio dei compagni col 'pasillo de honor'. Come se non bastasse, microfono e qualche battuta autoironica sul suo futuro dopo la risoluzione col Real Madrid: "Sono stato a riposo negli ultimi due anni, quindi ho energia".


Per Hazard addio al Belgio dopo 126 presenze (4° all-time) e 33 gol (2° solo a Lukaku). Sui social tantissime le foto e i commenti sulla serata favolosa vissuta e che, calcisticamente parlando, ha poi visto i Diavoli Rossi pareggiare 1-1 contro i rivali austriaci.

Hazard Belgio
tutte le notizie di