ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ADDIO

Henderson dice addio al Liverpool: “Sarò Reds fino alla mia morte”

Henderson
Alla fine Jordan Henderson ha deciso di dire addio al Liverpool per l'avventura in Arabia Saudita. Sui social il saluto emozionante.
Redazione ITASportPress

Anche le cose più belle, prima o poi finiscono. E anche l'avventura di Jordan Henderson con il Liverpool non è da meno. Il centrocampista e simbolo della squadra, dopo 12 lunghi anni, vittorie di ogni tipo e traguardi pazzeschi raggiunti, ha deciso di salutare i Reds per iniziare la tanto contestata avventura in Arabia.

Con un video emozionante pubblicato su Instagram, in cui ha ripercorso gli ultimi 12 anni della sua carriera, Henderson ha ufficializzato il suo addio alla squadra inglese. L'ormai ex capitano ha deciso di lasciare il club nel quale era arrivato nel 2011 e comincerà una nuova avventura, in Arabia Saudita con l'Al-Ettifaq, formazione guidata dal Steven Gerrard.


Nella didascalia al filmato, il calciatore ha scritto: "È difficile esprimere a parole cosa sono stati questi ultimi 12 anni ed è ancora più difficile dire addio. Sarò sempre un Reds, fino al giorno della mia morte. Grazie di tutto, You'll never walk alone".

Henderson
tutte le notizie di