ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMMENTO

Henry: “Mbappé pensa di essere più importante del Psg? Io odiavo quando a Barcellona…”

Henry
L'ex attaccante sui malumori della stellina del Psg.

Redazione ITASportPress

Malumori, rumors e tanti commenti e pareri. La vicenda Kylian Mbappé-Psg sta generando davvero tanta polemica con l'enfant prodige che sembra essere in rotta di collisione con la società anche se i motivi, ancora, non sembrano essere chiarissimi.

A parlare della vicenda, dopo i pareri illustri di Petit e anche del compagno di squadra Sergio Ramos, è stato pure Thierry Henry che a CBS Sports ha detto la sua: "C'è qualcosa che vale di più sempre rispetto a qualsiasi giocatore e si tratta del club. Ma Mbappe sa ed è consapevole che il Psg sia la cosa più importante? Kylian sa questo o pensa di essere lui più importante del club stesso?".

E ancora: "Voglio commentare la vicenda Mbappé facendo un esempio che mi riguarda. Premesso che non so quale siano gli eventuali motivi dietro a presunti malumori di Mbappé. Io non amavo giocare sulla fascia al Barcellona, davvero lo odiavo. Ma ho fatto sempre di tutto per la squadra. C'è solo una regola: se l'allenatore ti dice di fare qualcosa, lo fai se fai il bene alla squadra. Stop. Se non sei sicuro di questo, parlane con l'allenatore", ha concluso Henry.

Psg Mbappé
tutte le notizie di