00:08 min
IL COMMENTO

Henry: “Mbappé pensa di essere più importante del Psg? Io odiavo quando a Barcellona…”

Redazione ITASportPress

L'ex attaccante sui malumori della stellina del Psg.

Malumori, rumors e tanti commenti e pareri. La vicenda Kylian Mbappé-Psg sta generando davvero tanta polemica con l'enfant prodige che sembra essere in rotta di collisione con la società anche se i motivi, ancora, non sembrano essere chiarissimi.

[an error occurred while processing this directive]

A parlare della vicenda, dopo i pareri illustri di Petit e anche del compagno di squadra Sergio Ramos, è stato pure Thierry Henry che a CBS Sports ha detto la sua: "C'è qualcosa che vale di più sempre rispetto a qualsiasi giocatore e si tratta del club. Ma Mbappe sa ed è consapevole che il Psg sia la cosa più importante? Kylian sa questo o pensa di essere lui più importante del club stesso?".

E ancora: "Voglio commentare la vicenda Mbappé facendo un esempio che mi riguarda. Premesso che non so quale siano gli eventuali motivi dietro a presunti malumori di Mbappé. Io non amavo giocare sulla fascia al Barcellona, davvero lo odiavo. Ma ho fatto sempre di tutto per la squadra. C'è solo una regola: se l'allenatore ti dice di fare qualcosa, lo fai se fai il bene alla squadra. Stop. Se non sei sicuro di questo, parlane con l'allenatore", ha concluso Henry.