00:14 min
RIVELAZIONE

Henry rivela: “De Bruyne ha problemi nel privato. Lo rispetto ancora di più”

Redazione ITASportPress

La rivelazione dell'ex campione francese sul centrocampista del City.

Non solo calcio nel bellissimo 4-0 del Manchester City al Real Madrid nella semifinale di ritorno di Champions League. Gli addetti ai lavori si sono accorti che dopo il match Kevin De Bruyne e Thierry Henry, rispettivamente calciatore Citizens e attuale commentatore tv per CBS Sport, si sono fermati qualche momento a parlare con tanto di lungo abbraccio che ha lasciato l'ex stella francese visibilmente emozionata. Ma cosa si sono detti?

[an error occurred while processing this directive]

Qualche dettaglio lo ha dato proprio Henry che ha cercato di spiegare anche il momento di tensione vissuto in campo proprio dal belga e il suo mister, Guardiola: "Sta attraversando un momento difficile. Non posso dire esattamente di cosa si tratta perché devo rispettare la sua privacy. Per me è il giocatore più importante del Manchester City e col Real è riuscito a essere uno dei migliori, nonostante questo problema".

Anche i tabloid inglesi non hanno saputo spiegare cosa possa esserci dietro il "momento difficile" del belga. Probabilmente lo spiegherà più avanti proprio il diretto interessato.