00:23 min
ADDIO

Hertha Berlino retroscesso, Jovetic dice addio al club

Redazione ITASportPress

L'ex Inter e Fiorentina saluta il club tedesco retrocesso in questa stagione. Per lui contratto concluso.

Nelle scorse ore l'Hertha Berlino è retrocesso mestamente in Zweite Bundesliga. Sui social era arrivato il saluto di Boateng che aveva commentato con grande amarezza l'annata vissuta. Ora, in casa dei tedeschi, arriva anche un addio noto agli appassionati di calcio, quello di Stevan Jovetic.

[an error occurred while processing this directive]

L'ex Serie A, infatti, ha detto addio al club che ha ufficializzato tramite una nota apparsa sul sito e sui canali social alcuni addii in vista della prossima stagione tra cui, appunto, quello dell'attaccante.

Il montenegrino, ex tra le altre di Fiorentina e Inter, dice addio all'Hertha per la naturale scadenza del contratto. Per lui, quindi, niente esperienza nella seconda categoria in Germania. Il giocatore lascia a costo zero il club e potrebbe essere un interessante affare per qualche altra società. "Le capacità calcistiche di Jove sono fuori discussione. Ci ha sempre aiutato con la sua visione d'insieme, la sua tecnica e la sua comprensione del gioco", ha detto Benjamin Weber sull'addio dell'attaccante.