ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SICURO

Hoeness: “Kane? Se manterrà parola data verrà al Bayern Monaco”

Hoeness
Il dirigente dei bavaresi allo scoperto sul mercato con il bomber inglese che avrebbe dato la parola al club tedesco.
Redazione ITASportPress

Harry Kane sarà un nuovo calciatore del Bayern Monaco. A patto che mantenga la parola data. Esce allo scoperto Uli Hoeness a proposito del centravanti inglese e dei rumors che riguardano l'addio del giocatore al Tottenham con relativo passaggio ai tedeschi.

Il dirigente ha parlato a Kicker spiegando la situazione: "Se la sua parola sarà mantenuta, sarà un giocatore del Bayern. Rummenigge parla con lui regolarmente", ha detto Hoeness. "Lui ha detto chiaramente che una decisione l'ha presa. Se mantiene la parola lo acquisteremo. Il Tottenham dovrà arrendersi. Rummenigge parla con lui regolarmente". "Kane vuole giocare le coppe europee. Il Tottenham non le disputerà, mentre il Bayern sì!. Ha un'altra possibilità di vestire la maglia di un top club come il Bayern per competere a grandi livelli in Europa"


Staremo a vedere quindi come si evolverà la situazione. Il contratto di Harry Kane con il Tottenham scadrà al termine della prossima stagione, ovvero il 30 giugno 2024 e questo potrebbe aiutare il club tedesco a non dover sborsare una cifra così alta per acquistarle il centravanti.

Tottenham Kane
tutte le notizie di