ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LIGA

Il Barcellona vince, Xavi: “Credo nella rimonta, serve rispetto per i campioni”

Il Barcellona vince, Xavi: “Credo nella rimonta, serve rispetto per i campioni” - immagine 1
L'allenatore blaugrana ha commentato la vittoria in campionato contro il Las Palmas e sui singoli
Redazione ITASportPress

Il Barcellona ha battuto il Las Palmas nella prima gara giocata nel 2024. Al termine della sfida, l'allenatore Xavi Hernandez ha così commentato la vittoria: “Siamo stati in difficoltà nel primo tempo, nel secondo abbiamo fatto meglio. Credo che alla fine la vittoria sia meritata, non ci aspettavamo di avere così tanto controllo sulla partita. C’era davvero poco spazio. Campionato? Ci vuole rispetto per i campioni uscenti, credo che abbiamo le nostre carte da giocare. Tutte le partite sono difficili, abbiamo visto cosa è successo ieri tra Atletico e Girona”.

Infine, Xavi ha parlato di Robert Lewandowski e dell'infortunio Joao Cancelo: "Lewandowski? Dal primo giorno è chiaro che gioca chi sta meglio. Infortunio Joao Cancelo? Non sembra niente di serio, vedremo gli esami ma a prima vista non dovrebbe essere nulla di grave".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.