ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

BUNDESLIGA

Il Bayern domina nel Klassiker: Dortmund battuto 4-0, Kane batte un altro record

Il Bayern domina nel Klassiker: Dortmund battuto 4-0, Kane batte un altro record - immagine 1
I bavaresi si impongono con un netto 4-0 con la rete di Upamecano e la tripletta di Kane. La squadra di Tuchel resta a meno due dal Leverkusen capolista
Redazione ITASportPress

Prova di forza del Bayern Monaco. Dopo l'incredibile sconfitta in Coppa di Germania, i bavaresi rialzano la testa e vincono il Klassiker di Germania in casa del Borussia Dortmund. La squadra di Tuchel parte fortissimo e dopo dieci minuti è già in vantaggio 2-0 con Upamecano e Kane. I gialloneri non riescono a rientrare in partite, ed è ancora Kane a chiudere i giochi realizzando il 3-0 a venti dalla fine, per poi trovare la tripletta nel recupero. Il Bayern (26 punti) resta in scia del Leverkusen capolista (28), mentre il Dortmund perde terreno dalla vetta. Pessima giornata per Reus nel giorno della sua quattrocentesima con la maglia del Borussia.

IL RECORD DI KANE - Con la tripletta realizzata al Signal Iduna Park (seconda consecutiva in campionato), Harry Kane ha realizzato 15 gol nelle prime dieci partite di Bundesliga: mai nessuno come lui. Il capitano dell'Inghilterra, arrivato in estate dal Tottenham, ha raccolto alla grande l'eredità di Lewandowski con un avvio di stagione da record.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.