ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

POSIZIONE

Il Besiktas dice no a Sergio Ramos e Talisca: “Disaccordi finanziari”

Psg Sergio Ramos
Il club turco ha deciso di dire "no" all'arrivo di Sergio Ramos e Talisca, apparentemente per questioni economiche.
Redazione ITASportPress

Non sarà in Turchia al Besiktas la prossima avventura di Sergio Ramos e Talisca. A renderlo noto, con tanto di comunicato ufficiale, proprio la stessa società che dopo tanti rumors e accostamenti vari dei due calciatori ha deciso di prendere una posizione netta sull'argomento.

Sui canali social e sul sito ufficiale, il club turco ha detto il suo "no" al doppio colpo in entrata a quanto pare per ragioni economiche.


"I calciatori professionisti Anderson Talisca e Sergio Ramos sono associati al nostro club. Sono due calciatori che hanno un posto importante nel calcio con le loro qualità. Ogni club, ogni presidente e ogni allenatore vorrebbero avere a disposizione ed erano nella lista del nostro club. In questa direzione, sono stati presi contatti sia con Anderson Talisca e il suo club che con Sergio Ramos e il suo agente. Le trattative, condotte tenendo conto degli interessi del nostro club, sono state interrotte a causa di disaccordi su questioni finanziarie". Queste le parole del Besiktas che, dunque, dà il suo "no" ufficiale ai due calciatori.

Sergio Ramos
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.