ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DOPPIO TRIONFO

Il curioso caso di Cancelo: vince due campionati nella stessa stagione

Cancelo
Il portoghese ha vinto la Premier League con il Manchester City e la Bundesliga col Bayern Monaco.
Redazione ITASportPress

Vincere due campionati con due squadre diverse ma... nella stessa stagione. Detto, fatto. Ci è riuscito Joao Cancelo, esterno portoghese, che in questa annata ha vestito le maglie di Manchester City e Bayern Monaco, rispettivamente diventate campione d'Inghilterra e di Germania.

L’esterno ha giocato la prima parte di stagione con la maglia degli inglesi dei Citizens per poi passare al club tedesco nella sessione di gennaio di calciomercato. Il Manchester City ha completato la rimonta sull’Arsenal anche senza l’aiuto dell’ex Juventus che si è dimostrato un innesto importante, invece, per la conquista della Bundesliga all’ultima giornata da parte dei bavaresi.


Per Cancelo, quindi, una grande doppia soddisfazione, quella di poter mettere in bacheca due medaglie diverse con, di fatto, la stessa scrittoa: "Campione 2022-23", una magari in inglese e un'altra in tedesco...

Staremo a vedere se il giocatore regalerà, magari suoi social, ai tifosi delle due squadre una foto con entrambi i riconoscimenti.

Cancelo
tutte le notizie di