ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Il Liverpool pensa già al dopo Salah: obiettivo Joao Felix

Liverpool Salah
L'attaccante egiziano spinge per trasferirsi all'Al Ittihad. Klopp non vuole perderlo, ma il club ha già iniziato a vagliare la lista dei possibili sostituti
Redazione ITASportPress

Pareggio con il Chelsea e vittoria sul campo del Newcastle. L’inizio di stagione del nuovo Liverpool è stato incoraggiante con due risultati positivi raccolti negli scontri diretti contro formazioni che, come i Reds, puntano almeno alla zona Champions League.

Se poi la squadra di Klopp riuscirà a tornare a lottare per la Premier League dopo la deludente stagione passata lo dirà il campo, ma intanto i primi test sul campo dopo l’estate delle partenze illustri, da Henderson a Fabinho fino a Firmino, sono stati incoraggianti.


Il mercato però non è ancora finito e ad Anfield si trema per il futuro di Mohamed Salah. L’egiziano, ultimo superstite del tridente campione d’Europa nel 2019, è sempre tentato dalla ricca proposta dell'Al Ittihad di Karim Benzema.

L’ex Roma spinge per lasciare l’Inghilterra, ma Klopp non vuole prendere in considerazione l’idea della sua partenza, soprattutto dopo il 1° settembre, data di chiusura del mercato inglese.

Per questo, se addio sarà, dovrà consumarsi in tempo utile affinché il Liverpool possa assicurarsi un sostituto all’altezza. Secondo quanto riportato da 'A Bola' la scelta potrebbe cadere su Joao Felix.

L’attaccante portoghese, in uscita dall’Atletico Madrid, potrebbe arrivare per una cifra vicina agli 80 milioni di euro. Meno di quanto entrerebbe dalla cessione di Salah, ma anche molto meno di quanto Momo guaderebbe in una sola stagione in Arabia…

Atletico Madrid Joao Felix
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.