Prima sconfitta stagionale per i parigini, sorpresi in casa dal Nizza: mattatore il centravanti nigeriano, che fa però arrabbiare il campione del mondo 2018
Prima sconfitta stagionale per il PSG, che nell'anticipo della quinta giornata di Ligue 1 ha ceduto al Parco dei Principi di fronte al Nizza.
Il 3-2 finale fa segnare una brutta battuta d'arresto per la squadra di Luis Enrique che dopo i primi due pareggi contro Lorient e Tolosa, nel pieno del caso Mbappé, sembrava essere rinata in coincidenza con i larghi successi su Lens e Lione.
Ora, invece, ecco un nuovo passo indietro, sotto i colpi di Terem Moffi, il centravanti nigeriano del Nizza autore di una doppietta, per i gol dei provvisori 1-0 e 3-1, e di Gaetan Laborde, che aveva riportato in vantaggio gli ospiti dopo il momentaneo pareggio dello stesso Mbappé, a segno anche a tre dalla fine per un tentativo di rimonta poi fallito.
Moffi è stato quindi il mattatore della serata, ma la sua esultanza dopo la doppietta non è affatto piaciuta a Mbappé. Il giocatore si è infatti tolto la maglia per poi esibirla ai tifosi del Parco dei Principi. Un gesto di sfida che ha fatto infuriare Kylian, che ha affrontato a muso duro l'avversario invitandolo a tenere comportamenti più rispettosi. Mbappé è stato poi placato da compagni e avversari, in particolare il capitano del Nizza Dante, mentre Moffi è stato ripreso verbalmente dall'arbitro Turpin prima della ripresa del gioco.