ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

In Francia sicuri: Nagelsmann al Psg con Henry come assistente

Nagelsmann Bayern Monaco
Rivoluzione iniziata in casa Paris Saint-Germain con i rumors sul nuovo mister e il possibile suo assistente in arrivo...
Redazione ITASportPress

Sembra che in casa Psgpossa nascere un nuovo corso. Dopo gli addii annunciati di Messi e Sergio Ramos e quello possibile di mister Galtier, ecco che la società francese sta scegliendo il prossimo allenatore. In tal senso, L'Equipe ha tracciato una linea che vede due nomi illustri poter presto entrare a far parte del club di Parigi.

Nel ruolo di allenatore, nonostante i rumors che sembravano poter avvicinare Mourinho alla panchina, pare il favorito ora sia Julian Nagelsmann che dopo l'addio al Bayern Monaco potrebbe ripartire dalla Ligue 1.


Ma non solo. Il media francese accosta anche un altro nome al Psg, ovvero quello dell'ex stella Thierry Henry. In questo caso, però, non come alternativa a Nagelsmann bensì come assistente.

L'ex campione francese aveva spesso parlato della necessità da parte del club di riavvicinare la squadra ai tifosi e chiamare una leggenda come lui potrebbe essere un primo passo importante. Poi, il resto verrà fatto sul mercato con quella che sembra poter essere una piccola rivoluzione, iniziata già con l'addio a Ramos e Messi.

In Francia sicuri: Nagelsmann al Psg con Henry come assistente- immagine 2

tutte le notizie di