ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'indiscrezione

Psg, un big pronto a cambiare aria

Psg, un big pronto a cambiare aria - immagine 1
Possibile partenza tra i Les Parisiens ma si tratta, per il momento, solo di indiscrezioni.
Redazione ITASportPress

“Ama l’Inter e a Milano è stato felice, ma la realtà è che ha ancora tre anni di contratto col PSG”. Così l’agente di Achraf Hakimi, Alejandro Camano, risponde al vespaio che si è levato dopo il desiderio espresso dal giocatore marocchino di lasciare Parigi. Come altri prima di lui, dopo aver lasciato la sponda nerazzurra del Naviglio, il classe ’98 tornerebbe con piacere ad infiammare San Siro. Tuttavia oltre al contratto che lo lega al club francese, c'è più di un intoppo.

DÉJÀ VU NERAZZURRO – Tra le fila della Beneamata l’ex Real Madrid ha militato soltanto per una stagione, il tempo necessario perché i meneghini abbiano fatto breccia nel suo cuore. Invece sotto la Tour Eiffel oltre ad aver stretto una solida amicizia col Kylian Mbappé, è stato introdotto in un team già ben organizzato in cui non si è potuto esprimere a pieno. Inoltre le accuse di stupro e il recente divorzio hanno reso l'esperenzia galica sempre più tormentata.


GLI IMPEDIMENTI –  Tuttavia ad allontanare il promettente terzino destro da Milan sarebbero una serie di impedimenti: in primis tra il possibile ingaggio e il valore del suo cartellino si darebbe vita ad un’operazione esageratamente onerosa. Inoltre nel Biscione a ricoprire il suo ruolo c’è già un buon turn over tra Dumfries e Darmian. Dunque a rivelarsi come opzione più concreta, è la pista che  l'affianca al Real Madrid. Infatti i Blancos avrebbero bisogno di qualcuno di un giocatore che possa alternarsi con Carvajal.

 

tutte le notizie di