ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA PAURA

Incubo Correa: rapina a mano armata mentre è in casa con la famiglia

Angel Correa
Disavventura per l'attaccante argentino dell'Atletico Madrid, rientrato da tre giorni dall'Arabia Saudita dopo il match di Supercoppa contro il Real
Redazione ITASportPress

Sabato notte di grande paura per Angel Correa e la sua famiglia. Attorno alle 21, mentre l’attaccante argentino dell’Atletico Madrid si trovava a casa con moglie e figli, approfittando del weekend di riposo dopo l’eliminazione dalla Supercoppa di Spagna ad opera del Real Madrid, quattro uomini incappucciati e armati hanno fatto irruzione nell’abitazione della famiglia, sita nel comune madrileno di Boadilla del Monte.

A riportare la notizia è Tiempo de Juego di COPE sui propri canali social. I malviventi avrebbero minacciato il calciatore argentino e i suoi cari affinché indicassero loro dove si trovavano gli oggetti di valore in casa.


La vicenda si è fortunatamente conclusa senza danni fisici per la famiglia Correa, alla quale dopo il furto di gioielli e contanti non è rimasto altro che avvisare la Polizia, che si è prontamente recata presso l'abitazione per avviare le prime indagini e raccogliere le dichiarazioni di Angel, tornato giovedì dall’Arabia Saudita dopo il match di Supercoppa, e dei suoi famigliari, comprensibilmente sotto shock.

I furti nelle abitazioni dei calciatori della Liga si stanno moltiplicando negli ultimi mesi. Lo scorso ottobre analogo, amaro destino era capitato all’esperto attaccante Radamel Falcao, vittima di un furto mentre stava disputando una partita con il suo Rayo Vallecano.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.