ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE PAROLE

Insigne: “Finirò il mio contratto a Toronto. Napoli? Credo nella rimonta”

Insigne: “Finirò il mio contratto a Toronto. Napoli? Credo nella rimonta” - immagine 1
Nessun dubbio per Lorenzo Insigne: l'attaccante ha deciso che concluderà il contratto con il Toronto, mentre tifa Napoli
Redazione ITASportPress

Dall'altra parte del globo ma comunque vicino. È questo Lorenzo Insigne. L'attaccante ex Napoli, al Toronto da ormai più di un anno, era presente in Italia ieri per ricevere un premio dal Coni riguardante la vittoria di Euro2020. Nell'occasione ne ha approfittato per parlare di diverse questioni che da mesi lo premono, uno su tutti il suo futuro ma anche le sue personalissime sensazioni sulla stagione del Napoli.

LE  PAROLE: L'attaccante è intervenuto ai microfoni di IlMattino, esordendo riguardo il proseguimento della propria carriera da calciatore: "Toronto? Si, credo rimarrò in Canada fino al termine del contratto. In fin dei conti sto bene e non ho intenzione di andarmene". Poi, Insigne ha espresso quelle che sono le sue sensazioni sul nuovo Napoli di Walter Mazzarri, succeduto al deludente Garcia: "Il Napoli giocherà una grande partita e raggiungerà la qualificazione perché lo meritiamo (in riferimento al match di Champions League contro il Braga, ndr). Un consiglio a Kvara? Beh, sta attraversando un momento no e nulla può fare. Deve restare tranquillo. Perché lui è la punta di diamante del Napoli, un giocatore che ha tanta qualità che va anche coccolato, ma questo i tifosi lo sanno già...".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.