ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ADDIO

Inter Miami, Beckham esonera l’amico Phil Neville: “Decisione difficile ma…”

Beckham
Nonostante la profonda amicizia, il mister dell'Inter Miami Phil Neville è stato esonerato da David Beckham.
Redazione ITASportPress

Sono stati compagni di squadra al Manchester United e, per anni, hanno condiviso lo stesso spogliatoio fatto di successi e grandi emozioni. Eppure questo non ha impedito a David Beckham e al suo Inter Miami di prendere la dura decisione di esonerare il mister Phil Neville, suo grande amico.

L'annuncio è arrivato nelle scorse ore a seguito dei risultati sportivi negativi della squadra. L'ex Spice Boy ha spiegato amaramente la difficile scelta di cambio allenatore: "Quando abbiamo nominato Phil, sapevamo che avrebbe dato il massimo per l’Inter Miami, l’ho visto lavorare in maniera incredibilmente dura e con grande impegno per quelle che erano le ambizioni che ci eravamo prefissati. Lui e la sua famiglia hanno abbracciato Miami e lui ha dato tutto per portare al successo la città e i suoi tifosi. Ha dato un contributo importante al nostro club con le sue qualità da leader e le sue conoscenze di allenatore".


Ma le cose, appunto, sono cambiate: "A volte siamo chiamati a prendere le decisioni più difficili e purtroppo sentiamo che è il momento giusto per fare un cambiamento. Ringrazio personalmente Phil per il suo duro lavoro, la sua passione per il nostro club e la sua integrità come persona", il commento riportato da GOAL di Beckham.

Phil Neville
tutte le notizie di