ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Inter Miami, Beckham: “Messi? Ecco quale sarà il suo futuro”

Inter Miami, Beckham: “Messi? Ecco quale sarà il suo futuro” - immagine 1
Il presidente dell'Inter Miami ha svelato i retroscena dell'operazione che ha portato l'argentino in MLS
Redazione ITASportPress

Intervistato dal The Times, David Beckham ha parlato della trattativa che ha portato Lionel Messi all'Inter Miami: "Abbiamo sempre saputo che ci sarebbe stata concorrenza. Il momento in cui mi sono preoccupato un po’ è stato quando il Barcellona ha mostrato interesse per Messi. Il Barça ovviamente ha colpito nel segno e Leo non è mai riuscito a salutarlo come avrebbe meritato. Ecco perché quella è stata l'unica volta in cui ho iniziato a temere che non sarebbe arrivato all'Inter Miami. Ma abbiamo fatto tutto il possibile per ricevere la sua chiamata che confermava che sarebbe venuto da noi".

FUTURO - Oltre ai dettagli sulla trattativa, il presidente dell'Inter Miami ha parlato anche del futuro. Lionel Messi ha un contratto fino al 31 dicembre 2025: "Dal primo giorno, Messi è stato il giocatore dei sogni che volevo portare a Miami. Lo vedo con la nostra divisa, lo vedo allenarsi e giocare e ancora non riesce a credere che lo abbiamo in squadra". E sul futuro ha concluso: "Voglimo trattenerlo per attrarre giocatori e partecipare allo sviluppo del club e del calcio negli Stati Uniti. Penso che sarà divertente per lui come lo è stato per me in tutto questo tempo".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.