Sarebbero andati venduti, inoltre, anche biglietti VIP dal costo elevato di circa 900 dollari. Beh, ci saranno anche diversi volti noti in tribuna.
Intanto, nella giornata di sabato 13 gennaio, El Pistolero ha effettuato il primo allenamento con i compagni, nuovi e... vecchi, visto che in rosa oltre a Messi ci sono anche Jordi Alba e Sergi Busquets, componenti di mille battaglie nel super Barcellona.
"Quello che mi è stato chiesto - ha detto Suarez durante la presentazione ufficiale - è di aiutare una squadra che ha giocatori famosi che tutti conoscono per tentare di vincere il titolo MLS, obiettivo della società. E di farlo con professionalità. Il miglior consiglio da dare ai giocatori è di sognare e sognare in grande".
"Non avrei mai pensato di tornare a giocare con Messi, ho sempre pensato che Leo avrebbe concluso la sua carriera al Barcellona. Nel 2019 sognavamo di vincere tutto con il Barça e poi ritirarci lì. Però poi per primo me ne sono andato io e poi è toccato agli altri. Ora è bello ritrovarci" ha aggiunto l'uruguaiano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA