ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

MLS

Inter Miami, l’emozione di Suarez. Ed è boom di richieste per gli allenamenti

Suarez
Partita la caccia al biglietto per assistere alla prima di Messi in reparto (di nuovo) con Suarez: boom di vendite per l'Inter Miami
Redazione ITASportPress

Poche settimane ci separano ormai dall'ufficiale apertura della nuova stagione di Mls e i tifosi non vedono l'ora. Soprattutto quelli dell'Inter Miami, che in quest'occasione avranno a disposizione sin dalla prima giornata sia Lionel Messi che il nuovo arrivato Luis Suárez. Ciò, secondo Tyc Sport, avrebbe scatenato gli animi in Florida.

Nelle scorse ore sarebbe infatti cominciata la caccia al biglietto per assistere al primo impegno di campionato contro il Los Angeles Fc in programma per il 25 di febbraio. Secondo la fonte, i tagliandi a disposizione sarebbero andati del tutto esauriti solamente nell'arco di sei minuti con un boom di richieste fuori da ogni logica. Ecco, l'effetto Messi e Suarez.


Sarebbero andati venduti, inoltre, anche biglietti VIP dal costo elevato di circa 900 dollari. Beh, ci saranno anche diversi volti noti in tribuna.

Intanto, nella giornata di sabato 13 gennaio, El Pistolero ha effettuato il primo allenamento con i compagni, nuovi e... vecchi, visto che in rosa oltre a Messi ci sono anche Jordi Alba e Sergi Busquets, componenti di mille battaglie nel super Barcellona.

"Quello che mi è stato chiesto - ha detto Suarez durante la presentazione ufficiale - è di aiutare una squadra che ha giocatori famosi che tutti conoscono per tentare di vincere il titolo MLS, obiettivo della società. E di farlo con professionalità. Il miglior consiglio da dare ai giocatori è di sognare e sognare in grande".

"Non avrei mai pensato di tornare a giocare con Messi, ho sempre pensato che Leo avrebbe concluso la sua carriera al Barcellona. Nel 2019 sognavamo di vincere tutto con il Barça e poi ritirarci lì. Però poi per primo me ne sono andato io e poi è toccato agli altri. Ora è bello ritrovarci" ha aggiunto l'uruguaiano.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.