ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA CURIOSITÀ

Lo YouTuber ricco grazie a Messi: “Ecco quanto mi ha già fatto guadagnare”

Messi
L'ambientamento della Pulce in Florida procede nel migliore dei modi: ecco come è cambiata la vita degli abitanti di Fort Lauderdale...
Redazione ITASportPress

La prima stagione di Lionel Messi in MLS è stata dolceamara. L'argentino ha vinto da protagonista la US Cup, permettendo all'Inter Miami di strappare la qualificazione per la Concacaf Champions League, ma non è riuscito a trascinare la squadra ai playoff in campionato, complici le tante assenze per infortunio.

David Beckham non si accontenta e per la nuova stagione ha già acquistato Luis Suarez, che tornerà quindi a fare coppia con la Pulce come ai tempi d'oro del Barcellona. Dal punto di vista umano e ambientale, però, Leo si è inserito bene negli Stati Uniti. La vita in Florida procede nel migliore dei modi, l'Argentina non è troppo lontana e pure i suoi... vicini di casa se la passano tutt'altro che male.


Per conferme chiedere al noto YouTuber iraniano Patrick Bet-David che, di stanza proprio a Fort Lauderdale, ha dichiarato di aver già guadagnato parecchi soldi in meno di sei mesi, ovvero dal giugno 2023, quando Messi è sbarcato negli States.

Bet-David ha infatti affermato alla tv norvegese 'VladTV' di aver comprato casa in zona per 20 milioni di dollari, circa 23 milioni di euro, e che la stessa in un semestre valga già quasi il doppio: "Nel mercato attuale ho già guadagnato 25 milioni di dollari in azioni nella mia casa" le sue parole.

Il motivo? Il fatto che tutti vogliono venire a vivere vicino alla villa di Messi, zona costosa, ma anche tranquilla. "C'è un boom di richieste per venire a vivere nel quartiere dove sta Messi - ha specificato Patrick Bet-David - È un'area recintata su un'isola, con un solo ingresso, molto sicura e protetta. Tantissime persone vengono per visionare case e pensano ad acquistarle". E di conseguenza prendono valore anche gli immobili già di proprietà altrui...

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.