ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ACCADUTO

Inter Miami, Messi salta la finale di Coppa? Le condizioni dell’argentino

Inter Miami, Messi salta la finale di Coppa? Le condizioni dell’argentino - immagine 1
Le parole del "Tata" Martino sull'infortunio del dieci argentino, in dubbio per la sfida dell'US Open Cup contro la Houston Dynamo
Redazione ITASportPress

Momento di grande apprensione per l'Inter Miami del "Tata" Gerardo Martino, che potrebbe perdere Leo Messi per la gara valida la finale della US Open Cup nella notte tra mercoledì e giovedì 28 settembre contro la Houston Dynamo. Una vera e propria tegola per gli americani, che hanno in Lionel Messi - come è normale che sia - la stella assoluta della squadra. In particolare, un dato è impressionante: l'Inter Miami non ha perso nessuna delle 12 partite in cui Messi ha giocato. Inoltre, l'argentino ha segnato 11 gol e fornito cinque assist.

Inter Miami, Martino su Messi

—  

Lionel Messi è stato costretto a lasciare il campo dopo 37 minuti della sfida contro il Toronto FC, saltando anche la gara contro l'Orlando City. Una situazione preoccupante per il club americano, commentata così dall'allenatore del club, il "Tata" Martino. "Decideremo domani in base a come si sente", ha detto alla vigilia della gara. "Se non fosse una finale, non correremmo alcun rischio, ma poiché è una finale, c'è una possibilità che corriamo quel rischio" - ha dichiarato l'allenatore dell'Inter Miami, che punta dunque ad avere Messi in campo per la finale dell'US Open Cup contro la Houston Dynamo.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.