MLS

Inter Miami, ‘Tata’ Martino: “Non so quando tornerà Messi, ha una cicatrice…”

Inter Miami, ‘Tata’ Martino: “Non so quando tornerà Messi, ha una cicatrice…” - immagine 1
Le parole dell'allenatore, pessimista riguardo il fuoriclasse argentino: "Ha una cicatrice che gli dà fastidio, non so bene cosa..."
Redazione ITASportPress

Preoccupano le condizioni di Lionel Messi, che già dall'ultima sfida contro il Toronto ha accusato fastidi che non gli permettevano di giocare. Ora è ai box e a spiegare la situazione ci ha provato l'allenatore dell'Inter Miami, il 'Tata' Martino, il quale è apparso alquanto pessimista.

LE  CONDIZIONI: "Leo Messi ha un fastidio ad una vecchia cicatrice che non gli permette di giocare. È una situazione particolare di cui non abbiamo alcun tipo di risposte, lo valuteremo quotidianamente e vedremo" ha dichiarato l'allenatore in conferenza stampa, confermando i terribili sospetti riguardo le condizioni di Lionel Messi. Ma, in che senso una cicatrice: "Non so se gli faccia male o cosa, so solo che gli dà fastidio e non può giocare liberamente una partita. Forse è anche un blocco mentale, non vi so dire. Ci dovrebbe essere una spiegazione molto più medica in questi casi". Nonostante le parole dell'allenatore siano alquanto vaghe e poco precise, possiamo dire per certo che Messi non giocherà la sfida di lunedì contro l'Orlando City. Probabilmente anche la finale US Open Cup.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.