ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL RINNOVO

Isco, ormai bandiera del Real Betis. Rinnovo sempre più vicino

Isco, ormai bandiera del Real Betis. Rinnovo sempre più vicino - immagine 1
Isco sorprende nella sua prima stagione al Real Betis, ormai è una bandiera e simbolo del club. Il rinnovo è sempre più vicino
Redazione ITASportPress

A volte non basta essere nella miglior squadra al mondo per rendere al meglio. Lo sa bene Isco, il calciatore che con la maglia del Real Madrid ha tanto vinto negli anni passati per poi esser accompagnato alla porta. Ora, all'età di 31 anni, milita al RealBetis e sta facendo innamorare i tifosi con una serie di prestazioni di altissimo livello. Il fantasista può essere considerato come una bandiera della squadra, non solo per le sue prestazioni, ma anche per il rispetto che i tifosi mostrano nei suoi confronti. Dunque si è meritato il rinnovo di contratto che pare possa arrivare molto presto: "Speriamo rinnovi al più presto. Abbiamo una gran intesa con lui. Quando entrambe le parti sono felici è facile trovare un accordo. Spero che si raggiunga presto" ha detto il presidente del Betis, Angel Haro, a riguardo. Le parole sono riportate da Mundo Deportivo.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.