ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

BUNDESLIGA

Kane da record: in undici partite già meglio dell’ultimo capocannoniere

Kane da record: in undici partite già meglio dell’ultimo capocannoniere - immagine 1
Con la doppietta di ieri contro l'Heidenheim il bomber inglese ha già fatto meglio di Nkunku, miglior marcatore dello scorso campionato
Redazione ITASportPress

Harry Kane sta dominando la Bundesliga. L'ex capitano del Tottenham, arrivato in estate in Baviera, ha subito impresso il suo marchio sul campionato tedesco. Al momento il Bayern è ancora al secondo posto dietro al super Leverkusen di Xabi Alonso, ma le prestazioni dell'inglese stanno riscrivendo il libro dei record del club.

LA STATISTICA - Con la doppietta realizzata ieri nel successo interno per 4-2 contro l'Heidenheim, Kane è salito ad 17 gol in 11 partite giocate. Numeri da record, con i quali il bomber inglese ha già superato l'ultimo capocannoniere della Bundesliga. Nella scorsa stagione, infatti, Christopher Nkunku si è aggiudicato il titolo di miglior marcatore del campionato realizzando 16 gol con la maglia del Lipsia.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.