ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ESORDIO

Kane, il debutto in Bundesliga col Bayern è da record: nessuno come lui

Kane Bayern Monaco
Debutto con vittoria per il bomber inglese col Bayern Monaco. 4-0 al Werder Brema con gol e assist.
Redazione ITASportPress

Non era iniziata col piede giusto l'avventura di Harry Kane al Bayern Monaco. Il centravanti era entrato durante la Supercoppa di Germanai poi persa dai suoi per un debutto da dimenticare. Ben diverso, invece, è stato l'esordio assoluto in Bundesliga, nella prima giornata di campionato.

Contro il Werder Brema, il bomber è stato schierato titolare e ha partecipato con tanto di gol e assist al successo esterno per 4-0 che è valso i primi tre punti della stagione.


Per Kane, come detto, una marcatura e una assistenza vincente che, secondo Opta, lo fanno entrare nella storia dei record. Infatti, l'attaccante è diventato il primo inglese a mettere a segno gol e assist al debutto in Bundesliga e il primo a tornare a farlo dopo Sané nel settembre 2020.

Insomma, una prima ottima nel massimo campionato tedesco per Kane che ora attende i prossimi incontri per provare a continuare a segnare e raggiungere nuovi traguardi.

Kane Bayern Monaco
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.