00:32 min
LIETO ANNUNCIO

Kane, weekend da sogno: gol al debutto col Bayern e… papà per la quarta volta

Redazione ITASportPress

L'attaccante inglese del Bayern è diventato padre per la quarta volta. L'annuncio social dolcissimo.

Un weekend certamente da ricordare per Harry Kane. L'attaccante inglese, infatti, ha debuttato alla grande col Bayern Monaco in campionato dove è andato subito a segno. Rete e assist per il centravanti che, però, ha realizzato il suo traguardo più grande qualche ora dopo.

[an error occurred while processing this directive]

Infatti, al netto del match di venerdì 18 agosto, ecco che due giorni più tardi, il 20, per la precisione, l'attaccante è diventato padre per la quarta volta.

L'annuncio, però, è arrivato solo in queste ore con un post social nel quale Kane e la sua compagna Kate hanno dato il benvenuto al mondo al loro Henry Edward.

Con una foto molto dolce di papà Harry che tiene in braccio il neonato, ecco anche le parole: "Benvenuto al mondo Henry Edward Kane. 20/08/2023. Ti amiamo tanto piccolo".


Insomma, un fine settimana davvero magico per il centravanti del Bayern che, a questo punto, siamo sicuri che vorrà regalare già una prima dedica al nuovo arrivato, magari a partire dalla prossima partita con i tedeschi.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.