ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

MISTER

Klopp e il Liverpool fuori dalla Champions: “Ad un certo punto anche io mi sono arreso”

Klopp Liverpool
La società inglese non si è qualificata per la prossima edizione della Champions: il mister dei Reds ha commentato le sue sensazioni.
Redazione ITASportPress

Jurgen Klopp è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla partita conclusiva di Premier League del suo Liverpool contro il Southampton. Nel corso dell'incontro con i media non è mancato un passaggio sulla mancata qualificazione dei Reds in Champions League diventata ufficiale con la vittoria del Manchester United contro il Chelsea nel match giocato ieri.

"Ovviamente ti rendi conto quando è già un dato di fatto, ma c'è stato un momento in cui anche io, che sono una persona ottimista di natura, ci ho messo una pietra sopra", ha spiegato Klopp facendo riferimento anche al recente post social di Salah che si è detto "devastato" dalla mancata qualificazione.


Il manager tedesco ha spiegato appunto il momento in cui si è arreso: "Il momento è stato quando loro (Newcastle e Manchester United ndr) avevano solo un punto da conquistare". Tornado alla delusione di Salah: È una cosa assolutamente normale (il post dell'egiziano). Nel mondo dei social media ci sono tante cose brutte ma non penso che questa ne faccia parte. È stata solo la descrizione di uno stato d'animo".

E sul mercato: "Non penso che la mancanza della Champions influirà ma non si può mai sapere".

Liverpool Klopp
tutte le notizie di