ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUI SOCIAL

Liverpool fuori dalla Champions, Salah: “Sono devastato”

Liverpool Salah
Liverpool fuori dalla Champions ufficialmente: Salah mastica amaro e scrive sui social con grande delusione.
Redazione ITASportPress

Le speranze erano veramente ridotte al massimo e con la vittoria arrivata nella serata di ieri del Manchester United sul Chelsea, il Liverpool ha ufficialmente detto addio alla qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Un risultato davvero amaro che sui social Mohamed Salah ha commentato con una foto sua in bianco e nero con tanto di didascalia che lascia intendere il suo umore e quello della squadra Reds.

DELUSO - "Sono totalmente devastato. Non ci sono assolutamente scuse per questo", ha scritto Salah su Instagram e Twitter. "Avevamo tutto quello che serviva per qualificarsi alla prossima Champions e abbiamo fallito. Siamo il Liverpool e qualificarci è l'obiettivo minimo. Mi dispiace ma è troppo presto per un post ottimista o che vi risollevi. Abbiamo deluso voi e noi stessi".


Si tratta della prima volta, da quando è arrivato ai Reds nel 2017, che Salah fallisce l'approdo in Champions League. La formazione di Klopp dovrà arrendersi a prendere parte all'Europa League. Non certo il palcoscenico a cui la formazione inglese è abituata.

Liverpool Salah
tutte le notizie di