ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PREMIER LEAGUE

Klopp nei guai, accusato di cattiva condotta dalla Football Association

Klopp nei guai, accusato di cattiva condotta dalla Football Association - immagine 1
Brutte notizie per il tecnico, il quale è accusato di cattiva condotta per le parole rivolte al direttore di gara post Liverpool-Tottenham
Redazione ITASportPress

Sono guai per Jürgen Klopp, il quale è finito sotto esame dalla Football Association of England per l'accaduto nel finale di Liverpool-Tottenham. In quell'occasione, precisamente al gol vittoria di Diogo Jota, il tecnico si è lasciato andare ad esultanza non elegante volgendo lo sguardo verso il direttore di gara. Preso dall'euforia del momento, l'ex Borussia Dortmund avrebbe rivolto "qualche parola" all'arbitro Paul Tierney. Per tale motivazione, dunque, sarebbe stato accusato di cattiva condotta e potrebbe andare incontro ad una multa.

Ma non è tutto. Klopp ha continuato il suo sfogo tramite media nel post partita, facendo scoppiare un vero e proprio caso. Prontamente scusatosi tramite intervista, secondo quanto rivelato da The Athletic il tecnico del Liverpool dovrà rispondere all'accusa del club avversario: "I commenti dell'allenatore sul direttore di gara rappresentano un comportamento improprio, in quanto implicano pregiudizi e/o mettono in discussione l'onestà dell'arbitro".

tutte le notizie di