ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

BEFFA

La serata di Klopp: esulta, si fa male e accusa l’arbitro. Poi viene smentito…

Liverpool Klopp
Vittoria, esultanza, infortunio e polemiche. Liverpool-Tottenham è stata piuttosto movimentata per Jurgen Klopp.

Pazza serata per mister Jurgen Klopp nel corso del match tra il suo Liverpoole il Tottenham. La vittoria per 4-3 sugli Spurs arrivata allo scadere con la rete di Diogo Jota ha portato con sé gioia, un infortunio e anche una striscia polemica con l'arbitro.

Il manager tedesco, infatti, al momento della rete che è poi valsa il successo ai Reds si è lasciato andare ad un'esultanza polemica nei confronti del quarto uomo, evidentemente per una decisione arbitrale precedente. In quegli istanti, Klopp è stato visto fare ritorno alla sua postazione zoppicando causa infortunio, probabilmente muscolare.

Non solo. A seguito della sua eccessiva esultanza, il direttore di gara Paul Tierney lo ha punito con il cartellino giallo e, secondo Klopp, anche con parole non consone.

Nel post match, il tedesco ha commentato, infatti, il giallo ricevuto accusando il fischietto: "Non sono cosa ci sia tra lui e noi. Ma quello che mi ha detto non va bene. Ma ok...".

Il mister del Liverpool ha fatto intendere un comportamento non consono dell'arbitro ma prontamente la PGMOL (Professional Game Match Officials Board) lo ha smentito.

Come riportato dalla BBC, infatti, il Board che controlla l'operato degli arbitri ha replicato: "Noi abbiamo tutti gli audio dei nostri arbitri e possiamo affermare che il comportamento di Tierney e di tutti gli ufficiali di gara sia stato corretto".

Insomma, per Klopp non certo una serata serena...

Klopp Liverpool
tutte le notizie di