00:21 min
PREMIER LEAGUE

Liverpool, Klopp: “Salah arrabbiato? Reazione normale. Vi spiego il perché…”

Redazione ITASportPress

L'attaccante esce arrabbiato dal campo perché non voleva la sostituzione, Klopp lo perdona per un motivo...

Nella prima giornata di Premier League se ne sono viste delle belle, ma anche scene che hanno fatto discutere tifosi e non. Tra queste non possiamo non citare la sfuriata di Mohamed Salah, attaccante del Liverpool, quando viene richiamato in panchina e sostituito. L'attaccante è stato ripreso dalle telecamere particolarmente arrabbiato e scosso per la decisione di Jürgen Klopp di farlo uscire dal campo anticipatamente. Ecco come l'ha presa l'allenatore al termine della partita: "Vi assicuro che è una reazione normale. È un attaccante e vuole segnare sempre, è fatto così. Non essendoci riuscito contro il Chelsea lo ha colpito profondamente".

[an error occurred while processing this directive]

L'allenatore ha poi accennato al record di gol che l'egiziano detiene riguardo il primo turno di Premier League. Forse era per questo motivo che Salah teneva tanto a gonfiare la rete contro il Chelsea. "In realtà non ci ho pensato, se avesse segnato avrebbe stabilito un nuovo record. Mi dispiace. In quel momento avevamo bisogno di stabilità e di forze fresche" ha concluso Jürgen Klopp ai microfoni di BBC.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.