ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NAZIONALI

“Kroos di nuovo in Nazionale? Assolutamente no”: dura risposta dell’ex Bayern

Kroos
Anche l'ex portiere Sepp Mayer non è d'accordo con il ritorno di Toni Kroos in Nazionale: "Ora lasciamo spazio ai giovani talenti"
Redazione ITASportPress

Il possibile ritorno di Toni Kroosin Nazionale fa discutere tifosi e appassionati, ma anche ex volti noti del calcio. A riguardo si sono espressi leggende del calibro di Matthaus e Hoeness, tutti con opinioni estremamente differenti e contrastanti. L'ultimo ad aggiungersi a questo circolo vizioso è stato l'ex Bayern Sepp Mayer, il quale si è mostrato contrario al ritorno del centrocampista nella Germania per i prossimi Euro 2024.

NAZIONALE - L'ex portiere non ha alcun dubbio e, con tutto il rispetto per Kroos, non si trova d'accordo con un suo possibile ritorno: "Personalmente credo non chiamerei più Kroos - ha esordito ai microfoni di Sport1 -. Ma questo non significa che sia un cattivo giocatore e non abbia fatto nulla per il calcio tedesco, assolutamente, non mi permetterei mai di dirlo". Motivando la sua risposta ha poi continuato: "Il problema? Se Kroos dovesse tornare in Nazionale non sarebbe bello per gli altri calciatori di talento che abbiamo. Lui ha avuto il suo tempo di giocare per la Germania e poi ha deciso di lasciare. Ora nella sua posizione abbiamo molti altri giocatori che possono tornare utili alla squadra e che meriterebbero una chance".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.