ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DENUNCIA

La denuncia di una donna: “Violentata da un calciatore di Premier League”

Premier League
Il racconto choc di una donna relativo ad una violenza subita anni fa da un calciatore ancora oggi in attività in Premier.
Redazione ITASportPress

Arriva dal Daily Mail una denuncia choc da parte di una donna, rimasta anonima, che racconta di aver subito uno stupro da parte di un calciatore che ancora oggi milita in Premier League. La ragazza, il cui nome usato dal tabloid è Chloe, ma solo per non rivelare la vera identità, ha svelato i fatti che l'hanno vista vittima, a 19 anni, di una violenza da parte di un atleta professionista che milita nel massimo campionato inglese.

"Nella sua mente probabilmente sono solo una ragazza con cui è andato a letto. Non ricorderebbe nemmeno il mio nome né saprebbe chi sono se ci incontrassimo per strada", ha spiegato la donna. "È sempre stato uno stupratore, penso a lui ogni settimana. Mi piacerebbe sapere cosa pensa sia successo quella notte".


Da quanto si apprende la donna non ha esposto denuncia ma ha trovato adesso il coraggio di parlare dopo tanti danni psicologici portati avanti nel tempo: "L'unico modo per farlo è mantenendo l'anonimato. In caso contrario la gente inizierà a bollarti come una alla ricerca di fama o soldi".

Tra gli altri dettagli raccontato da "Chloe", anche il fatto che ci sarebbe un video dell'accaduto che lei, però, non ha mai visto.

Premier League
tutte le notizie di