IL CASO

La Fifa condanna Rubiales: “Ha commesso danni irreparabili…”

La Fifa condanna Rubiales: “Ha commesso danni irreparabili…” - immagine 1
La condanna della Fifa all'ex presidente della RFEF Luis Rubiales: "Non ci sono parole per quello che è stato il suo atteggiamento..."
Redazione ITASportPress

Ancora guai per l'ex Presidente della Federcalcio spagnola (RFEF) Luis Rubiales. Questa volta ad esprimersi sul comportamento ed i gesti di quest'ultimo è stata la Commissione disciplinare della Fifa in persona. "Non ci sono parole per quello che è stato il suo atteggiamento. Ha danneggiato considerevolmente l'integrità e la reputazione del mondo calcio, al punto da causare un danno irreparabile" si legge nel fascicolo reso pubblico dalla stesso Federazione mondiale del calcio. Ricordiamo che Luis Rubiales è stato al centro delle accuse a causa di un bacio sulla bocca e non consenziente rivolto alla calciatrice Jenni Hermoso. Il tutto era avvenuto durante la premiazione per la vittoria del Mondiale femminile. L'accaduto gli è persino costato il posto di Presidente della RFEF e vicepresidente dell'Uefa.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.