00:21 min
L'ACCADUTO

Ladri in casa di Sergio Ramos: rubati gioielli e denaro al calciatore

Redazione ITASportPress

Come raccontato dai media spagnoli, i ladri avrebbero eluso tutte le misure di sicurezza e sono entrati nel terreno di Sergio Ramos da oltre 44 ettari

Ore di apprensione in Spagna e, in particolare, per Sergio Ramos. Tornato a Siviglia durante il calciomercato estivo, lo scorso 20 settembre sarebbe stata assaltata la casa dell'ex Real Madrid situata nella fattoria "La Alegrìa", dove al suo interno - come confermato dal quotidiano "ABC" -  si trovavano i quattro figli del calciatore insieme alla badante. Come raccontato dalla Spagna, il tutto è avvenuto durante la partita tra il Siviglia di Mendilibar e il Lens in Champions League.

[an error occurred while processing this directive]

Saccheggiata la casa di Sergio Ramos, tutti i dettagli

—  

Secondo fonti investigative rilasciate ai suddetti media, nessuno dei presenti in casa avrebbe riportato alcun danno. Tutto bene dunque per le collaboratrici domestiche e per i quattro figli di Sergio Ramos. La moglie Pilar Rubio invece, era assente al momento della rapina per impegni professionali.

Come raccontato dai media spagnoli, i ladri avrebbero eluso tutte le misure di sicurezza e sono entrati nel terreno di Sergio Ramos da oltre 44 ettari. Come riferito dal giornale "ABCA", i ladri hanno saccheggiato la casa dell'ex Real Madrid, portando via diversi abiti importanti, orologi di lusso, gioielli vari e del denaro contante. Il caso è già nelle mani della Polizia Giudiziaria della Guardia Civil. Tuttavia, non è ancora chiaro se i criminali siano già stati arrestati o si trovano ancora a piede libero.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.