ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SMENTITA

Lavezzi, il figlio smentisce: “Non è ricoverato per overdose, non è vero”

Lavezzi, il figlio smentisce: “Non è ricoverato per overdose, non è vero” - immagine 1
I media argentini tuonano: "Lavezzi ricoverato per overdose". Il figlio dell'ex calciatore smentisce tutto, sono tutte falsità...
Redazione ITASportPress

Fanno discutere le condizioni di salute di Ezequiel Lavezzi, ancora avvolte nel mistero. L'ex calciatore di Napoli e Psg, tra le altre, è stato ricoverato d'urgenza in un ospedale di Buenos Aires giusto qualche giorno fa per motivi ancora non resi noti. Addirittura qualche giornale argentino ha azzardato puntando il dito contro una possibile ricaduta del Pocho, il quale sarebbe stato assistito per un'overdose. Ebbene, nulla di più falso. La smentita è arrivata direttamente dal figlio di Ezequiel, Tomas, il quale ha puntato il dito contro i media "ingannevoli": "Sta bene ed è curato. Smettila di inventare cose che non sono vere. Non ha overdose o quello che si dice". L'annuncio è arrivato tramite profili social. Ricordiamo inoltre che pochi giorni fa Lavezzi era apparso in uno scatto in compagnia di El Tanque German Denis e le sue condizioni di salute sembravano ottimali.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.