ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DALL'ARGENTINA

Lavezzi in cura in una clinica: “I problemi? Tutto a causa di una truffa”

Lavezzi
Ezequiel Lavezzi ricoverato in un centro di salute mentale: la stampa argentina prova a spiegare la situazione, attribuendo le cause ad una... truffa
Redazione ITASportPress

Non procede alla grande il 2024 dell'ex attaccante Ezequiel Lavezzi. L'ex calciatore di Napoli e Psg, tra le altre, si trova ora in una clinica di recupero, la Dharma, per la cura delle dipendenze e della salute mentale. Una possibilità che diversi media argentini avevano anticipato già da qualche giorno, però immediatamente smentiti dal figlio. In ogni caso le condizioni di Ezequiel al momento non sarebbero del tutto note. El Pocho sta infatti attraversando un periodo complicato che sarebbe scaturito da una truffa subita nei mesi scorsi: "C'è un problema che lo preoccupava molto, che non riusciva a superare e lo tormentava. Si trattava di una grossa somma di denaro che non è riuscito a recuperare, una truffa subita per mano di una persona vicina. Questo gli avrebbe fatto molto male e ancora non riesce a superare la cosa"riporta la stampa argentina.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.