ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUL MERCATO

L’avventura di Mané al Bayern Monaco si concluderà a fine stagione

Bayern Monaco Mané
L'avventura di Mané al Bayern Monaco giunge ai titoli di coda. Rissa con Sané decisiva per la decisione, sarà messo sul mercato

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, il BayernMonaco non avrebbe intenzione di continuare la sua avventura con Sadio Mané, così vorrebbe liberarsene già al termine dell'attuale stagione. L'arrivo del senegalese in Baviera non ha sortito gli effetti sperati, anzi, il pugno rivolto al compagno Sané ha inasprito definitivamente i rapporti con il club.

Sadio Mané era arrivato al BayernMonaco nel corso della scorsa sessione estiva di calciomercato, a parametro zero successivamente alla grande esperienza al Liverpool. L'attaccante non è riuscito ad integrarsi, oltre a dover fare i conti con qualche infortunio di troppo che lo ha rilegato ai box per diverse settimane.

A fronte della spesa di 35 milioni effettuata per ingaggiare il calciatore, i dirigenti del BayernMonaco avrebbero valutato l'operazione come errata e sarebbero pronti a fare un passo indietro. La prossima estate, dunque, Sadio Mané potrebbe tornare nuovamente sul mercato, con il Psg primo candidato.

tutte le notizie di