ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DURO

Leonardo: “Mbappé non è un leader. Lasci il Psg”

Leonardo
Commento durissimo verso l'attaccante francese del Psg anche in seguito alle note vicende di mercato tra rinnovo e addio al club.
Redazione ITASportPress

Un parere davvero forte e diretto contro Kylian Mbappé è arrivato in queste ore da parte dell'ex dirigente del Psg, Leonardo. Intervistato da L'Equipe, il brasiliano è andato dritto al punto per parlare della situazione contrattuale legata al giocatore ma anche dell'impatto nella società.

VIA - "Per il bene del Psg, penso che sia giunto il momento per Mbappé di andarsene, qualunque sia la strada", ha detto Leonardo. "Il Paris-Saint-Germain esisteva prima di Kylian Mbappè e esisterà dopo di lui. Non ho nessun rancore nei suoi confronti ma con il suo comportamento negli ultimi due anni, Mbappè dimostra di non essere ancora un giocatore capace di guidare davvero una squadra. È un grande giocatore, non un leader. È un grande marcatore, non un creativo. È difficile costruire una squadra intorno a lui".


Insomma, un commento davvero durissimo da parte di colui che è stato il dt dei parigini. Vedremo se arriverà la replica del giocatore.

Mbappé

Mbappé (getty images)

tutte le notizie di