ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IN VISITA

Mbappé, troppo entusiasmo in Camerun: salta amichevole per ragioni di sicurezza

Mbappé
In visita in Camerun, il giocatore del Psg avrebbe dovuto disputare una sfida amichevole che è saltata per "il troppo entusiasmo".
Redazione ITASportPress

Kylian Mbappériesce a far parlare di sé. Non solo per il calciomercato e il suo futuro incerto tra Psg e Real Madrid. La stellina francese, infatti, in queste ore ha fatto visita alla città natale del padre Wilfrid in Camerun dove avrebbe dovuto giocare una partita amichevole contro una squadra di seconda divisione camerunese. Purtroppo, però, non c'è stato modo, secondo Le Parisien che cita Parisien-Aujourd’hui, di scendere in campo a causa "del troppo entusiasmo" attorno a lui.

Infatti, già al suo arrivo la sicurezza ha avuto difficoltà a tenere a bada i tantissimi tifosi (oltre 2000) che lo hanno accolto e peggio sarebbe potuto accadere durante la partitella contro l'FC Vent d’Etoudi che si sarebbe dovuta disputare venerdì sera.


Da quanto si apprende, la gara è stata annullata per evitare problemi. Ad ogni modo la visita di Mbappé è stata apprezzata e lo stesso francese, invece, si è divertito ad un altro evento dove ha avuto modo di giocare a basket con con Joakim Noah.

Mbappé Psg
tutte le notizie di