ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUL RECORD

Lewandowski: “Non credo che Kane batterà il mio record di 41 gol”

Lewandowski
L'ex attaccante del Bayern ha parlato del personalissimo record di 41 gol in un solo campionato e detto la sua su Harry Kane: "Non credo riuscirà a batterlo"
Redazione ITASportPress

Un record irraggiungibile, o quasi. Questa è l'idea dell'ex attaccante del Bayern Monaco - ora al Barcellona - Robert Lewandowski, riguardo il suo traguardo di 41 centri stagionali in sole 29 presenze. Al centravanti polacco è stato contrapposto il nuovo bomber approdato a Monaco di Baviera, Harry Kane, che nelle prime due apparizioni si è portato già a quota tre gol. In un'intervista, l'attuale numero 9 del Barça ha parlato di tale possibilità: "Il mio record è stato incredibile - ha dichiarato ai microfoni di Bild -. A volte ci ripenso e mi chiedo "ma come ho fatto? È stato pazzesco. Harry Kane è un grandissimo giocatore, ma c'è da dire che la Bundesliga è un campionato difficile. Penso che abbia bisogno di un po' di tempo per ambientarsi, ma è ancora impossibile dirlo con certezza".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.