00:23 min
MERCATO

L’ex Fiorentina e Inter Jovetic riparte dalla Grecia: accordo con l’Olympiacos

Redazione ITASportPress

L'ex Fiorentina e Inter Jovetic riparte dalla Grecia: accordo con l'Olympiacos, che ufficializza anche il ritorno di Podence

I greci dell'Olympiakos si assicurano un ex Serie A. E' Stevan Jovetic, 34 anni da compiere il prossimo novembre, pronto a ripartire da zero dopo l'avventura non proprio esaltante all'Hertha Berlino. Il montenegrino, che incantò nel nostro campionato (e in Champions League) con la maglia viola e poi tentò di conquistare (senza grosse fortune) anche l'Inter, era svincolato, come diversi campioni del Mondo ancora in cerca di squadra.

[an error occurred while processing this directive]

Il club biancorosso, che quest'anno prenderà parte all'Europa League (è stato inserito nel girone di Backa Topola, Friburgo e West Ham) ha ufficializzato anche il ritorno di Daniel Podence, esterno offensivo portoghese di 27 anni, reduce dall'esperienza in Inghilterra con il Wolverhampton.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.