ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Atletico Madrid sconfitto a Valencia, Oblak: “Non siamo stati all’altezza”

Oblak Atletico Madrid Chelsea
Una sfida senza storie quella andata in scena nella Liga spagnola. A fine partita, Oblak (il capitano dei Colchoneros) ha analizzato la gara ai microfoni di Movistar+LaLiga
Redazione ITASportPress

Pomeriggio da incubo per l'Atletico Madrid del Cholo Simeone, uscito sconfitto per 3-0 dal "Mestalla" di Valencia. Una sfida senza storie quella andata in scena nella Liga spagnola. A fine partita, Oblak (il capitano dei Colchoneros) ha analizzato la gara ai microfoni di Movistar+LaLiga: "Questa sconfitta è facile da spiegare, non siamo stati all'altezza" - ha spiegato il portiere sloveno. 

Atletico Madrid, Oblak: "Mancava intensità, mancava tutto. Valencia superiore"

—  

Al termine di Valencia-Atletico Madrid (3-0 il finale), Oblak ha analizzato la gara ai microfoni di Movistar+LaLiga: "Questa sconfitta è facile da spiegare, non siamo stati all'altezza" - ha spiegato il portiere sloveno. "La verità è che il Valencia è stato migliore in tutti gli aspetti del gioco, è entrato con più intensità e, se non eguagli o non migliori, è impossibile vincere nessuna partita. Abbiamo iniziato male, poi nella ripresa abbiamo preso gol essendo lontani dagli avversari e dobbiamo essere più vicini. È facile spiegarlo, in questa partita contro il Valencia non siamo stati all'altezza. Mi congratulo con voi e guardandoci allo specchio ognuno sa che può dare molto di più di quello che ha dato oggi, me compreso. Abbiamo tante partite alla fine, dobbiamo rialzarci ed entrare in partita con molta più intensità di oggi. 


Infine, conclude ancora Oblak: "Mancava tutto, l'intensità, non so l'atteggiamento, ma mancava tutto. Abbiamo giocato una brutta partita, non siamo stati all'altezza di questa partita e abbiamo perso 3-0, mi dispiace molto, ma le parole non contano, manca ancora tanto alla fine e possiamo migliorare tanto. Non ho paura perché so che la squadra si rialzerà. E' consapevole della partita giocata oggi e di cosa dobbiamo fare per fare bene in Champions e in campionato. Sono sicuro che la partita ci sveglierà, martedì staremo meglio e che in campionato non ci capiterà più".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.