ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ligue 1

Ligue 1, Lione ultimo ma il presidente è sicuro: “Non c’è rischio retrocessione”

Ligue 1, Lione ultimo ma il presidente è sicuro: “Non c’è rischio retrocessione” - immagine 1
Pessimo avvio di stagione ultimo posto nel campionato francese. Le parole del presidente
Redazione ITASportPress

Il Lione è sempre più in crisi. La squadra guidata da Fabio Grosso occupa ora l'ultimo posto in classifica, scavalcata anche dal Clermont che si è imposto per 1-2 al Parc Olympique Lyonnais. L'americano John Textor, proprietario del club, ha ammesso di essere preoccupato per il momento ma non ha teme il rischio retrocessione. "La nostra squadra è troppo forte, non siamo dove dovremmo essere. Ovviamente sono preoccupato. Non c'è rischio retrocessione, ma possiamo fare una stagione mediocre, questo è il rischio", riporta L'Equipe.

MERCATO - Il presidente del Lione punta a rinforzare la squadra a gennaio: "Non avevamo mano libera nella finestra di mercato precedente. A gennaio potremmo muoverci. Tutto sta andando molto bene dal punto di vista finanziario, quindi non avremo problemi. Non vediamo l'ora, ma prima parliamo dei giocatori che abbiamo adesso. Abbiamo una delle migliori squadre del campionato", ha concluso John Textor.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.