ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Lille, Fonseca avverte: “Sarà difficile trattenere David in futuro”

Fonseca
L'allenatore del Lille con un passato alla Roma, ha parlato di Jonathan David, finito sul taccuino di tanti top club
Redazione ITASportPress

Jonathan David si sta mettendo in mostra al Lille. L'attaccante canadese è finito sui radar di tanti club, tra cui anche Milan e Napoli. L'allenatore del club francese, Paulo Sousa, ha così raccontato il classe 2000: "E' fortissimo. E' stato uno dei migliori in assoluto la scorsa stagione, sono contento davvero di avere uno così. Sappiamo che sarà difficile restare con lui in futuro".

LEGAME CON LA ROMA - Oltea parlare di Jonathan David, l'allenatore del Lille ha parlato anche della sua esperienza alla Roma: "Sono stato veramente felice a Roma. Mi è piaciuto tutto, non solo il calcio, ma anche il paese, la città di Roma, in Italia sono stati due anni bellissimi - ha aggiunto Paulo Fonseca - Ora non la seguo troppo, devo dire la verità, ma è sempre nel mio cuore. Quello che so è una cosa: Roma mi piace tantissimo e voglio che vinca sempre".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.