IN FRANCIA

Lione, Grosso avverte: “Sono pronto a fare delle scelte….”

Lione, Grosso avverte: “Sono pronto a fare delle scelte….” - immagine 1
L'italiano ha detto che apporterà modifiche alla squadra: "Farò delle scelte, non troppo drastiche, però le farò". Poi sulla questione calciomercato...
Redazione ITASportPress

"Sono pronto a fare delle scelte, ma non sono scelte forti. Sono scelte, tutto qui". È con queste parole che Fabio Grosso ha esordito in conferenza stampa per presentare la prossima gara di campionato Lione-Lorient. L'avventura dell'allenatore italiano in Francia non è partita al meglio e continua tra alti e bassi.

LA  SQUADRA: "Ho necessità di fare queste scelte per i bene della squadra. Non stravolgerò nulla, sono solo delle scelte che si devono fare". Aprendo un discorso sul calciomercato, poi, l'allenatore italiano ha dichiarato: "Certo, se dovessimo riuscire ad aumentare la qualità del gruppo ne sarei ben più felice di come sono adesso (ride, ndr). Però i tempi sono ancora prematuri e non è il momento di discuterne. Sarà tra due o tre mesi e non è troppo importante parlarne in questo momento. Però lo ammetto, sarei grato al presidente se riuscisse a portarci giocatori di qualità quest'inverno". 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.