LIGUE 1

Lione, Grosso già in bilico. C’è l’ultimatum per l’allenatore italiano

Redazione ITASportPress

Non ingrana il Lione di Fabio Grosso, ancora ultimo con un solo punto collezionato in quattro partite. L'italiano rischia la panchina

Non è partita nel migliore dei modi l'avventura di FabioGrosso al Lione. L'allenatore italiano, ex Frosinone, ha preso in mano una squadra colpita dall'imperfetta gestione del tecnico precedente - Laurent Blanc - e ora ne paga le conseguenze. Sotto la sua gestione le cose non sono andate tanto meglio: solo un punto collezionato in quattro partite e ultimo posto in classifica stabile. Non certo ciò che si aspettavano i vertici del club francese, che ora pensano all'ultimatum. L'allenatore ex campione del Mondo nel 2006 avrà infatti a disposizione due partite per raddrizzare il percorso della sua squadra e salvare la panchina. Quella in programma oggi al Velodrome e poi quella in casa contro il Metz. Ora non si può più sbagliare. Lo riporta Le Progrès.

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.